Sonia Carella

Pittrice e Scrittrice. Ciao sono Sonia Carella e sono una creativa. Diplomata al liceo artistico di Torino, nasco come interior designer e pittrice, lavoro che mi ha permesso di raccogliere i primi riconoscimenti e premi. Seguo per otto anni una scuola di crescita personale che mi dà il titolo di Operatore della Crescita Personale (Life Coach). Durante il mio percorso arricchisco il mio bagaglio comunicativo attraverso la musica, il canto lirico e il teatro. Sono anche una scrittrice: amo scrivere di tutto, per questo ad oggi scrivo articoli per Vegan Friends Italia (pagina che gestisco e per la quale conduco anche interviste), RadioVeg.it, Consapevolmente.space. Sono anche una speaker radiofonica, conducendo quotidianamente al mattino il programma Collage su RadioDora (una FM piemontese) intervistando molti personaggi dello spettacolo, della musica, del mondo della cultura e della scienza. La pittura e il disegno però mi accompagnano sempre come linguaggio espressivo. Nel 2021 finalmente il mio debutto editoriale con la pubblicazione del mio romanzo "Nei Sogni di Loe" con Alhena Editore. Tutto il mio lavoro e la mia ricerca sono sempre legati all'amore per l'essere umano, l'ambiente, gli animali e il rapporto tra questi.

Pittrice e Scrittrice

Ciao sono Sonia Carella e sono una creativa.
Diplomata al liceo artistico di Torino, nasco come interior designer e pittrice, lavoro che mi ha permesso di raccogliere i primi riconoscimenti e premi. Seguo per otto anni una scuola di crescita personale che mi dà il titolo di Operatore della Crescita Personale (Life Coach).
Durante il mio percorso arricchisco il mio bagaglio comunicativo attraverso la musica, il canto lirico e il teatro.
Sono a
nche una scrittrice: amo scrivere di tutto, per questo ad oggi scrivo articoli per Vegan Friends Italia (pagina che gestisco e per la quale conduco anche interviste), RadioVeg.it, Consapevolmente.space.
Sono anche una speaker radiofonica, conducendo quotidianamente al mattino il programma Collage su RadioDora (una FM piemontese) intervistando molti personaggi dello spettacolo, della musica, del mondo della cultura e della scienza.
La pittura e il disegno però mi accompagnano sempre come linguaggio espressivo.
Nel 2021 finalmente il mio debutto editoriale con la pubblicazione del mio romanzo "Nei Sogni di Loe" con Alhena Editore.
Tutto il mio lavoro e la mia ricerca sono sempre legati all'amore per l'essere umano, l'ambiente, gli animali e il rapporto tra questi.

Sonia Carella è su Facebook