Il Blog delle Idee

La mia prima proposta è quella di realizzare un convegno annuale in cui gli artisti che daranno la loro disponibilità potranno partecipare con le loro peculiari arti. Ovviamente non sarà una cosa da improvvisare, dovremo preparare una scaletta e vederne la fattibilità. E’ un’idea che può nascere partendo da un piccolo teatro storico di Torino, il Teatro 7, molto carino (circa 200 posti), collegato all’emittente televisiva Rete 7 che trasmette anche su SKY. L’idea sarebbe quella di creare un evento in diretta TV su SKY in cui mescolare musica, letture, cabaret, poesie, ovviamente dedicando un tempo limitato ad ogni artista per far partecipare più artisti possibili.

Il primo convegno degli Artists

La mia prima proposta è quella di realizzare un convegno annuale in cui gli artisti che daranno la loro disponibilità potranno partecipare con le loro peculiari arti.
Ovviamente non sarà una cosa da improvvisare, dovremo preparare una scaletta e vederne la fattibilità.
E’ un’idea che può nascere partendo da un piccolo teatro storico di Torino, il Teatro 7...

Commenta (2 Commenti)

Ciao qui Estelo. Vi scrivo perché a luglio Isacco Caraccio realizzerà con la sua compagnia teatrale una performance a Becetto, frazione di Sampeyre (Cuneo), un piccolo paesello montano molto attivo e frequentato da un pubblico giovane. L'installazione si baserà sui componimenti dei poeti che sono stati invitati a partecipare, questi verranno infatti letti dal pubblico ed interpretati dagli attori presenti in scena, verrà realizzato e pubblicato il video dell'atto performativo.

Performance teatrale

Ciao qui Estelo.
Vi scrivo perché a luglio Isacco Caraccio realizzerà con la sua compagnia teatrale una performance a Becetto, frazione di Sampeyre (Cuneo), un piccolo paesello montano molto attivo e frequentato da un pubblico giovane...

Commenta (0 Commenti)