Un Party per ripartire

Dopo l’inevitabile pausa di riflessione dovuta alla scomparsa del vice presidente Giancarlo Barbadoro, crediamo che ora sia tempo di ripartire.
Giancarlo era un riferimento per tutte le nostre attività, sia per il nostro gruppo musicale e sia per l’impresa che abbiamo messo in piedi, questo sodalizio di artisti a cui lui ha contribuito con moltissime idee essenziali. Nonostante questa scomparsa ci abbia fatto vacillare, soprattutto per l’aspetto affettivo che non è descrivibile né misurabile a parole, abbiamo deciso di non fermarci. Navigheremo sull’onda delle sue idee e non ci fermeremo.
O
ra è il momento di ripartire. Questo progetto è troppo importante e deve essere mandato avanti, è quello che anche Giancarlo voleva fortemente.
Riteniamo che gli artisti abbiano una grande responsabilità: quella di avere la possibilità di diffondere dei messaggi a un vasto pubblico. Facciamo in modo che questa possibilità sia usata per un atto di giustizia, un contributo per una sollevazione delle coscienze verso il problema delle altre specie, sfruttate e abusate in tutti i modi possibili dal genere umano.
E’ tempo di ritrovarci, e vogliamo proporvi un secondo Party (dopo quello dello scorso maggio) per riprendere il filo del discorso e per confrontarci su idee e progetti futuri.
Vi proponiamo pertanto un Party per:

VENERDÌ 13 DICEMBRE DALLE ORE 20 IN PIAZZA STATUTO 15, TORINO.

Sarà una bella occasione per farci gli auguri a distanza di poco meno di un anno dall’inizio del nostro progetto e brindare alle iniziative future.
L’incontro consisterà anche questa volta in un buffet vegan offerto generosamente dall’associazione SOS Gaia nella sede di  Artists United for Animals in piazza Statuto 15, Torino.
Spero tanto che possiate intervenire in massa. Mi rendo conto che gli Artisti che abitano fuori Torino saranno penalizzati, ma mi auguro comunque che cerchiate di raggiungerci!
Il biglietto di invito è imperniato sul bellissimo disegno del nostro caro Bruno Bozzetto, creato appositamente per l’iniziativa.

SAVE THE DATE:
VENERDÌ 13 DICEMBRE DALLE ORE 20 IN PIAZZA STATUTO 15, TORINO

Non mancate!
Rosalba